Continua il contest “#50 sfumature d’autunno”

Buongiorno ragazzi,

Il primo contest della nuova edizione del concorso sta per terminare. Dalla prossima settimana non sarà più possibile partecipare, dunque vi consigliamo di affrettarvi.

Ricapitoliamo il tema e le regole del contest.

Come cambia l’ambiente, la luce, l’atmosfera quando la natura si addormenta? Come cambiano le città, i paesaggi urbani e le strade dei piccoli paesi quando la bella stagione cede il passo all’autunno?

Raccontateci tutto questo in uno scatto, un piccolo momento di autunno e di serenità, prima del rigido inverno.

Il tema è “ 50 sfumature d’autunno”, ma non siate banali, le foto delle foglie e dei boschi non vi porteranno alla vittoria sicura. Raccontateci in uno scatto il vostro autunno, cosa per voi rende bella questa stagione, siate fantasiosi e stupiteci!

Le foto verranno pubblicate su Facebook, all’interno dell’album “50 sfumature d’autunno” e sarete voi a votare le più belle con il numero delle vostre condivisioni (avete letto bene: condivisioni e non like, che non saranno conteggiati per la selezione dei vincitori).

Avete tempo fino al 19 novembre.

Sono in palio 200 punti per ogni partecipante, 500 ulteriori punti (quindi 200 + 500 = 700 punti) al secondo, terzo, quarto e quinto classificato e 1000 punti per il vincitore assoluto (che si aggiudicherà in totale 1200 punti).

 

Come si partecipa?

1) Scattate la vostra foto a tema 50 sfumature d’autunno. Ricordate: deve essere originale. Pertanto, non utilizzate fotografie o immagini realizzate da altri o trovate online: potrebbero esserci delle penalizzazioni per voi e per la vostra redazione.

2) Inviate la fotografia  alla nostra pagina Facebook in un messaggio di posta indicando il vostro nome utente sul sito ilquotidianoinclasse.it. L’immagine dovrà necessariamente essere corredata anche da una brevissima descrizione del perché avete scelto proprio quel soggetto.

A questo punto non ci resta che augurare buona fortuna a tutti voi e che vinca il migliore!