I VINCITORI DEL QUARTO MESE E DEL CAMPIONATO D’INVERNO.

Buongiorno Ragazzi,
Siete curiosi di conoscere i vincitori di questa nuova edizione de ilquotidianoinclasse.it? Questa volta siamo pronti ad annunciare i tre vincitori del quarto mese di concorso  ( dal 30/01 al 26/02) e soprattutto il vincitore del campionato d’inverno. Questa volta sarà un singolo o una redazione? Scopriamolo insieme!

 

Iniziamo dai 3 VINCITORI DEL 4 MESE DI CONCORSO:

Per il tema lanciato da Orsola Riva, per Corriere della Sera, facciamo i complimenti a LORENZO31 (posizione 184, redazione il Messedagliero.) che con il suo post sul tema E VOI SAPETE SCRIVERE IN ITALIANO? si aggiudica il podio per il premio mensile.
Per Il sole 24 Ore e i temi lanciati da Luca Tremolada, si aggiudica il podio BRAGGIA (posizione110, redazione Egle12) con il suo post sul tema  LA LEGGE SULLE BUFALE METTERÀ UN BAVAGLIO AI SOCIAL?

Chi sarà il vincitore del premio per i temi di Gianluigi Schiavon e Quotidiano Nazionale? Ad aggiudicarsi il premio è FRANCI18 (posizione 129, redazione Le menti) con il post sul tema ANIMALI ESTINTI, IL KILLER SI CHIAMA UOMO: SI FERMERÀ?

In fine, vi possiamo finalmente rivelare chi è il vincitore del secondo campionato, quello d’inverno.

il vincitore è……….

COGITO ERGO SUM

 

Facciamo i nostri complimenti alla redazione COGITO ERGO SUM che con la prima posizione in classifica 

ha meritato di entrare fra i tre (redazioni e utenti) fortunati che potrebbero riuscire a vincere il grande premio finale: un viaggio in California alla scoperta della Silicon Valley dove tante start up sono nate e ancora oggi stanno nascendo.

ATTENZIONE:

I vincitori mensili  per poter ritirare il premio, dovranno mandare una mail a redazione@ilquotidianoinclasse.it indicando il  nickname, il nome della vostra redazione (se ne avete una), nome, cognome, numero di telefono e indirizzo di residenza. Vi ricordiamo, inoltre, che la vittoria del premio mensile vi permette di aggiungere 250 punti extra per il concorso de ilquotidianoinclasse.it.

Non dimenticate di farvi una foto o un video quando riceverete gli ambitissimi Smartphone Huawei e libri, e di postarli su Facebook, Twitter o Instagram: condividete con la community il vostro entusiasmo!