Buongiorno ragazzi,

 

come avrete certamente letto dal titolo del post oggi sveleremo, finalmente, il nome del singolo utente o della redazione che ha vinto l’edizione 2017/2018.

 

Prima di passare ai festeggiamenti permetteteci di ringraziare tutti gli utenti e gli insegnanti che hanno partecipato con impegno e costanza, settimana dopo settimana, ai contest e alle sfide lanciate dai tre giornalisti. Ed è proprio per l’impegno, la dedizione, la costanza e l’attenzione ai singoli temi trattati che si è distinto il vincitore di questa edizione. Ha/Hanno dimostrato di tenere al progetto e spesso lo abbiamo/ li abbiamo trovati nelle posizioni più alte della classifica, dato il suo/il loro punteggio.

 

Così abbiamo scelto la qualità e la perseveranza e non abbiamo dubbi che questa scelta potrà esser condivisa da tutti voi.

 

Dunque, dove eravamo rimasti?

 
 

I tre sfidanti tra i quali abbiamo dovuto scegliere il vincitore per l’edizione 2017/2018 del progetto ilquotidianoinclasse.it erano:

 

Per il campionato d’autunno, il vincitore era l’utente ALEZAMS

 

Per il campionato d’inverno si era confermata campione la REDAZIONE 3C

 

Per il  campionato di primavera invece era stata intitolata campione la redazione LES JOUNALISTES ( 4° SEZ. A LICEO SCIENTIFICO)

 

E dunque rullo di tamburi…

 
 

A vincere l’edizione 2017/2018 è ….

 

LES JOUNALISTES ( 4° SEZ. A LICEO SCIENTIFICO)

 

Complimenti ai  vincitori che hanno lavorato con costanza e dedizione per tutto l’anno partecipando ai concorsi speciali e scrivendo sempre contenuti di qualità. La vostra costanza vi  ha premiati e noi  siamo veramente fieri di voi!

 

Per poter ritirare il premio vi invitiamo mandare una mail a redazione@ilquotidianoinclasse.it con un recapito telefonico, oltre ai  nomi e cognomi. Saremo noi a contattarvi al più presto.

Non resta che augurarvi una splendida estate e darvi appuntamento, con il concorso, al vostro ritorno tra i banchi di scuola. Continuate invece a seguire i contenuti del blog settimana dopo settimana, vi terremo compagnia anche nelle giornate più calde.

A presto ragazzi!

 

 

0 Comments

Leave a reply

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account