Buongiorno ragazzi, avete passato bene il Natale?
 
Vi ricordiamo che la sfida #NataleInCittà, che vi permette di vincere tantissimi punti utili per la classifica finale, è ancora attiva per pochissimi giorni, ovvero fino alla mezzanotte di giovedì 12 gennaio. Le foto che arriveranno dopo tale ora non verranno incluse nell’album e non potranno dunque essere condivise nel periodo che intercorre fra la loro pubblicazione e domenica 15, termine ultimo per le condivisioni.
 
Per raccogliere le numerose foto che ci avete inviato, abbiamo creato l’album natalizio #NataleInCittà che vi permette anche di votare con le condivisioni che farete le vostre foto preferite.  Oltre che grazie alle condivisioni delle foto su Facebook, è possibile votare attraverso i like su Instagram.
 
Ecco le regole per partecipare:
 
1) Scattate la vostra foto a tema #Nataleincittà. Ricordate: deve essere originale. Pertanto, non utilizzate fotografie o immagini realizzate da altri o trovate online: potrebbero esserci delle penalizzazioni per voi e per la vostra redazione.
 
2) Inviate la fotografia via mail all’indirizzo redazione@ilquotidianoinclasse.it indicando il vostro nome utente sul sito ilquotidianoinclasse.it. L’oggetto della mail dovrà essere #Nataleincittà e dovrà necessariamente essere corredata anche da una brevissima descrizione del perché avete scelto proprio quel soggetto.
 
OPPURE
 
- pubblicate la fotografia su Instagram con i tag #qic_it #Nataleincittà, il nome della città e aggiungendo anche il vostro nickcname su ilquotidianoinclasse.it (necessario per potervi assegnare i punti). Inserite anche un breve commento sul perchè avete scelto proprio quel soggetto.
 
…e ora scatenatevi con le condivisioni!