Tanti genitori riufiutano la richieta dei propri figli nel comprargli i videogiochi ma a discapito dei ragazzi hanno qualche ragione. I vedeogiochi possono essere un passatempo per i ragazzi ma allo stesso tempo possono danneggiare le loro ideee. Un videogioco troppo violento è provato che potrebbe creare un limite nella vita di tutti i giorni, ovvero i ragazzi non distinguono più la realtà dalla vita reale. Questo effetto è molto pericoloso perchè col passare degli anni le vittime di questo fenomeno sono in aumento sempre più e i genitori si devono informare sempre più per difendere i propri figli.

0
Commenti
  1. sonia92 4 anni ago

    complimenti!!!!!!!!!!! davvero un bell’articolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. bobbo 4 anni ago

    Molto carina l’ immagine, secondo me per

  3. bobbo 4 anni ago

    Molto carina l’ immagine, secondo me per

  4. Author
    andreasanta 4 anni ago

    Sono daccordo con le tue idee. Qualche volta per

  5. vomy 4 anni ago

    Ciao Santa,
    anch’io la penso come te. I videogiochi vanno usati ma solo con discrezione e bisogna dedicarci il tempo adatto senza esagerare. Comunque bell’articolo, scritto bene, ben impostato, ci sono scritte cose giuste, la foto e fantastica ecc….

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2019 osservatorionline.it

Effettua il login

o    

Hai dimenticato i tuoi dati?

Crea Account