01acf0a55e77b02adc2650b99ba2e2e3

Finalmente la Pasqua è arrivata portando qualche giorno di relax e svago. Noi siamo già in clima festivo e vogliamo condividere con voi una delle star del firmamento digitale. Ci ha fatto divertire tantissimo con le sue pose negli ultimi giorni e siamo sicuri che starà simpatico anche a voi. Stiamo parlando di Doug the Pug, il carlino più dolce del web!
Chi è Doug? Un simpatico cagnolino che la sua padroncina Leslie ama immortalare in pose antropomorfe e divertenti, su Instagram, Facebook e Vine. Doug e Leslie sono di Nashville, negli USA.

 

La loro è una vera storia d’amore fatta di passeggiate, travestimenti e selfie. E a noi sembra che tutti e due siano felicissimi. Non lo pensate anche voi vedendo questa foto?

 

Forse Doug non apprezza molto i travestimenti più esilaranti, come sembra pensare in questa foto surreale in cui la padroncina lo ha travestito da farfalla. Avrà paura di volare?

 

 

Doug è davvero espressivo. Qui sembra pensare: “Oops, temo di aver mangiato troppo al cenone di Natale!”

 

 

Ad ogni modo, possiamo dire che Doug è una vera stella del web. Ha ben 132000 follower su Instagram e la sua pagina Facebook ha 135000 like. Può decisamente fare invidia a tanti musicisti e attori!

 

 

Conoscete altri profili che vedono come protagonisti animali e travestimenti altrettanto divertenti? Se si, fateceli scoprire e magari li condivideremo segnalando l’autore del consiglio in un post nelle prossime settimane.

 

Nel frattempo, vi auguriamo Buona Pasqua!

0 Comments

Leave a reply

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account