Ciao ragazzi,

vogliamo darvi una comunicazione ufficiale relativa ad un errore nella comunicazione dei vincitori del sesto mese. State tranquilli, nulla di grave!

 

Nel post pubblicato due settimane fa con i vincitori dei premi settimanali e mensili relativi al sesto mese di progetto è stato attribuito erroneamente il premio per la testata QN a martybrocca per il suo post dedicato al tema “Voi giocate e papà esagera con il tifo: siete contenti o vi arrabbiate?”. Si tratta evidentemente di una comunicazione non corretta, perchè proprio martybrocca, con quello stesso post, ha vinto il premio per la stessa testata giornalistica durante il quarto mese di concorso!

 

Il vincitore del sesto mese, dunque, per Quotidiano Nazionale è faty2000 (posizione 18) della redazione I Cervelloni, che si aggiudica il premio grazie al suo post sul tema: “La scuola è uno stress: siete d’accordo? Quali soluzioni proponete?”.

 

Gli altri utenti premiati, invece, sono stati correttamente comunicati e sono:

mikyreporter (posizione 4, redazione Gli Inside Out), con il post sul tema“Nella scelta del lavoro contano più la passione o la sicurezza e i soldi?”
Laurafeliz (posizione 34, redazione Cogito Ergo Sum), con il post sul tema “Apple contro l’Fbi. Privacy e sicurezza. Chi protegge le nostre vite digitali?” .

 

Ci scusiamo per l’inconveniente e invitiamo i vincitori a contattarci via mail, scrivendo a redazione@ilquotidianoinclasse.it e indicando il nickname, il nome della redazione, nome, cognome e indirizzo di residenza.

 

0 Comments

Leave a reply

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account