Il Natale si avvicina, e sicuramente siete alla ricerca dei regali per i vostri più cari amici. Si sa, abbiamo una passione sconfinata per il mondo dei libri. Per questo abbiamo pensato ad una selezione di geniali regali di Natale per i vostri (e nostri) amici booklover.
Abbiamo scoperto questa lampada interattiva e divertente sul sito dell’azienda che la produce. Si chiama Lililite ed è una lampada che funge anche da lampada pensata per spegnersi quando il libro viene appoggiato, aperto sulla pagina a cui si è arrivati.  Non è geniale?

 

 

Per l’amico a cui chiedete sempre i libri in prestito abbiamo pensato a questo kit super professionale per gestire la libreria di casa: potrà segnarsi tutti i prestiti e ricordare le persone a cui ha prestato i libri… per reclamarli al momento opportuno!

 

 

Per i feticisti della carta stampata non c’è niente di meglio della candela profumata… di libri vecchi!

 

 

Questo invece è il regalo per l’amico pigro, e che ama leggere a letto. Un paio di occhiali che sfruttando dei prismi posizionati all’interno permettono di leggere in tutta comodità anche in posizione totalmente orizzontale.

 

 

Per chi invece non rinuncia mai all’ironia (o che ama il cinema) abbiamo pensato a questo segnalibro che non potrà non estorcere un sorriso persino al lettore che stia leggendo “Delitto e Castigo”.  Ce ne sono diversi, tutti molto divertenti: da quello ispirato al film “Il mago di Oz”, quello per gli amanti degli horror, quello per l’amante del thriller

 

E voi, volete aggiungere qualche suggerimento?
11 Comments

Leave a reply

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account