Aiutateci a scoprire quali sono le hit dell’estate 2016! Quali canzoni ci accompagneranno nel corso di questa calda stagione, fra spiagge e gelati, balli e sport, mare e monti? Abbiamo fatto una piccola ricerca per capire quali sono le canzoni più trendy del momento.
 
I social network sono caldissimi d’estate: per fare sfoggio delle giornate passate sotto il sole e della pelle baciata dal vento, o per mettersi d’accordo con i propri amici sul programma della giornata libera che si ha davanti. Non poteva che essere una canzone ironica e hip hop dedicata al nostro mondo digitale una delle più ascoltate dell’estate. Stiamo parlando di “Vorrei ma non posto” di Fedez e J-Ax.
 

 
Torna anche Alvaro Soler, che l’anno scorso aveva conquistato cuori e classifiche con “El Mismo Sol”, con la sua nuova canzone “Sofia”. Anche questa canzone arriverà sicuramente in cima alle classifiche!
 

 
Torna anche Baby K, la rapper italiana che l’anno scorso in compagnia di Giusy Ferreri cantava di libertà e viaggi in “Roma-Bangkok”, ma questa volta in compagnia dei Major Lazer. Un’accoppiata vincente che ci porterà a ritmo dancehall a ballare sulle note di “Ora che non c’è nessuno”
 

 
Voi che cosa state ascoltando in questo periodo!? Non vediamo l’ora di sapere quali sono le vostre hit preferite questa estate!
 

0 Comments

Leave a reply

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account