Buon pomeriggio a tutti!
 
Siamo certi che stavate aspettando con ansia il lancio della nuova sfida fotografica de ilquotidianoinclasse.it e non vi vogliamo far aspettare oltre!

 
Prendiamo spunto dall’approssimarsi della celebrazione di San Valentino, il patrono degli innamorati, per mettere alla prova la vostra fantasia e il vostro smartphone (o macchina fotografica) con l’hashtag #LOVEyourSELFIE che dovrete utilizzare sulle foto che ci invierete.
 

 
Anche in questa sfida sono in palio 200 punti per ogni partecipante, 500 ulteriori punti (quindi 200 + 500 = 700 punti) al secondo, terzo, quarto e quinto classificato e 1000 punti per il vincitore della sfida (in totale 1200 punti).

Perché #LOVEyourSELFIE? 

Dovete raccontarci con un selfie la persona a cui più volete bene e che ogni giorno vi aiuta a volere bene a voi stessi.
 
La vostra mamma? La vostra migliore amica? Un amico che vive lontano? Il vostro partner? Il vostro animale domestico? Sta a voi raccontarci la vostra storia! Speriamo di ricevere tante foto e di imparare così a conoscere voi e le vostre storie sempre meglio. Siamo certi che i vostri telefoni sono una vera e propria miniera di scatti! Cosa aspettate a partecipare?
 
Le foto verranno pubblicate su Facebook nell’album #LOVEyourSELFIE e SARETE VOI a votare,  CON LE VOSTRE CONDIVISIONI dall’album omonimo caricato su Facebook, sommate ai like ottenuti su Instagram. 
 

COME SI PARTECIPA?

 


1) Scattate, disegnate o trovate su un vecchio album fotografico la vostra foto a tema #LOVEyourSELFIE che deve però essere originale (non le cercate online, ce ne accorgeremmo)

2) Inviate la fotografia:

– via mail all’indirizzo redazione@ilquotidianoinclasse.it indicando il vostro nome utente sul sito ilquotidianoinclasse.it e il personaggio rappresentato. L’oggetto della mail dovrà essere: LOVEyourSELFIE
 
OPPURE
 
– su instagram con i tag #qic_it #LOVEyourSELFIE seguiti dal nome del personaggio da voi scelto e il vostro nome utente su ilquotidianoinclasse.it per potervi assegnare i punti. Se vi va potete anche raccontarci in 140 caratteri come mai avete scelto di inviare proprio quella foto.
 
Sulla base delle vostre condivisioni effettuate sull’album Facebook #LOVEyourSELFIE sommate ai like ricevuti su Instagram dalle foto verranno selezionati i 5 fortunati (ai quali assegneremo 500 punti premio) fra i quali sceglieremo il super vincitore che si aggiudicherà ben 1000 punti premio!
 
Non vediamo l’ora di ricevere le prime fotografie…

3 Comments

Leave a reply

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account