Natale 2015 è  passato, e l’Epifania si è portata via le vacanze. Che peccato! Sappiamo che è bello rilassarsi, dedicarsi ai propri cari e agli amici. Ma dobbiamo tornare ai nostri impegni. Avete già pubblicato la vostra foto per partecipare alla sfida fotografica #WonderfulXMAS? Mancano pochi giorni e la sfida verrà ufficialmente chiusa!

Vi invitiamo quindi ad inviare tutte le vostre foto entro e non oltre le 13 di domani venerdì 15 gennaio.

Avete ancora poco tempo per partecipare. Sono in palio 200 punti per ogni partecipante, 500 ulteriori punti (quindi 200 + 500 = 700 punti) al secondo, terzo, quarto e quinto classificato e 1000 punti per il vincitore della sfida (in totale 1200 punti).

Prenderemo in considerazione le foto che arrivano sino alle 13.00 di venerdì 15 gennaio. Ma attenzione! Le foto potranno essere condivise e votate sino alle ore 14.00 di lunedì 18 gennaio.

Sveleremo i vincitori dei numerosi punti in palio già giovedì prossimo: il primo classificato sarà colui che meglio ha saputo rappresentare lo scintillante periodo delle feste natalizie, oltre a raccogliere il maggior numero di consensi con le condivisioni ottenute su Facebook e i like su Instagram.

 

RIPASSIAMO INSIEME COME SI PARTECIPA:

1) Scattate o disegnate la vostra immagine a tema #WONDERFULxmas. Ricordate: deve essere originale (non usate fotografie o immagini realizzate da altri che trovate online, non è corretto e per questo comportamento potrebbero esserci delle conseguenze)

2) Inviate la fotografia entro e non oltre domani venerdì alle ore 13:

via mail all’indirizzo redazione@ilquotidianoinclasse.it indicando il vostro nome utente sul sito ilquotidianoinclasse.it. L’oggetto della mail dovrà essere: #WONDERFULxmas

OPPURE

– su instagram con i tag #qic_it #WONDERFULxmas e aggiungendo anche il vostro nome utente su ilquotidianoinclasse.it (per potervi assegnare i punti)

Pubblicheremo la vostra foto online sia su Instagram che su Facebook. Sulla base delle condivisioni su Facebook sommate ai like ricevuti su Instagram verranno individuati i 5 meritevoli (ai quali assegneremo 500 punti premio) e fra i quali sceglieremo il super vincitore che si aggiudicherà ben 1000 punti premio!

 

0 Comments

Leave a reply

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account