Buongiorno, manca poco… il nome dei vincitori del concorso sta per essere svelato!

Nel frattempo vi raccontiamo quali sono gli hashtag migliori per mostrare al mondo intero le vostre foto più belle su Instagram. Sappiamo che siete molto appassionati di questo social network basato sugli scatti personali.

Il primo è certamente #love. Chi non lo ha mai utilizzato alzi la mano! Ogni coppia, amica e neo-mamma lo ha certamente utilizzato perché di amore in questo mondo non ne abbiamo mai abbastanza. Inseriscilo anche tu, e vedrai i like salire a dismisura sulle tue foto.

Se siete dei foodie scatenati e scattate foto dei vostri pasti più golosi in modo compulsiva vi consigliamo di usare gli hashtag #food e il diffusissimo #foodporn!

Si sa, i gatti sono gli esseri viventi più virali del web. Per questo un #cat fra i vostri hashtag (e magari anche in casa) non è mai di troppo!

Se dopo tutti questi piaceri vi sentite molto bene, urlatelo al mondo. Per farlo non c’è niente di meglio per il vostro account di un #instagood.

Infine, poteva mancare l’hashtag #selfie in questa lista? Proprio no! Questa è stata anche la parola dell’anno l’anno scorso sopratutto per il numero di autoscatti che Instagram, e in generale i social network, hanno innescato.

E voi, che hashtag utilizzate?

 

 

0 Comments

Leave a reply

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account