La settimana scorsa c’è stata l’ultima puntata del noto programma televisivo americano “Late Show for David Letterman”. Forse non lo sapete ma il mondo della televisione deve molto alla sua originalità! Ecco cosa ha inventato:
 
1. Le sue famose liste di 10 assurdità, ovviamente a tema. Praticamente una a sera, per 20 anni! Gli autori dello show sono davvero insostituibili per programmi come questo. Si tratta di un compito davvero difficile.
 
2. Registrare una puntata su un volo aereo: la puntata che sanciva il quarto compleanno della serie è stata girata sul volo che porta da New York a Miami.
 
3. Nell’86 ha registrato una puntata completamente in movimento, dove la telecamera percorreva i 360 gradi attorno al presentatore per tutto il tempo delle riprese. Tutto questo, senza avvisare i responsabili del canale televisivo che hanno ricevuto dal pubblico numerose lamentele dato che il movimento altalenante delle immagini sullo schermo televisivo hanno provocato piccoli malanni (come la nausea) a più di uno spettatore.
 
4. Mandare in onda una parodia delle puntate natalizie che molti programmi realizzano.
 
5. Ri-doppiare tutti i personaggi di una singola puntata con voci che non erano le loro.
 
Che simpatico burlone David Letterman!

 

0 Comments

Leave a reply

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account