afcf3e2318597034a4e5bc5c97b9acda

L’estate è l’occasione per lasciare il nido domestico e migliorare il proprio inglese! Vi diamo qualche consiglio per scegliere la vostra meta. Insomma, non esiste solo la Gran Bretagna con la sua Capitale: Londra.
 
Quale migliore occasione per esercitare le lingue se non una vacanza a Malta? Sono molte le agenzie che organizzano vacanze studio – che profumano di mare – su quest’isola.
 

 
Per gli amanti del Fantasy e della letteratura la vacanza studio più adatta è quella in Irlanda. Che si vada in campus o grazie a un family-stay, lo stupore per i verdi paesaggi è assicurato!
 

 
Siete degli avventurieri e degli innovatori? Che ne dite di 10 giorni a New York ad esercitare il vostro american english?
 

 
Romantici e sognatori, con la passione per il cinema francese, i cantautori degli anni sessanta e le città d’arte? Allenate il vostro francese a Parigi quest’estate!
 

 

Per chi vuole imparare lo spagnolo il posto giusto è la capitale iberica: Madrid! Una città piena di vita, musica e colori ma anche cultura e divertimento!
 

 
Chi di voi avrà la fortuna di fare una vacanza studio durante l’estate? Dove andrete?

 

0 Comments

Leave a reply

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account