9f49560d4fe485d18d4fbe7e109ae889

Buon lunedì ragazzi.

Avete letto bene: lo scorso 30 aprile si è conclusa l’edizione 2015/2016 de ilquotidianoinclasse.it! Siamo giunti al termine del concorso che da ottobre 2015 vi ha visti protagonisti di avvincenti sfide giornalistiche, in cui vi siete confrontati sui più svariati temi lanciati dai nostri 3 blogger, Orsola Riva per Corriere della Sera, Luca Tremolada per Il Sole 24 Ore e Gianluigi Schiavon per Quotidiano Nazionale.

 

Ci teniamo a ringraziarvi per la grande partecipazione e l’affetto che ci avete dimostrato in tutti questi mesi: avete aderito in tanti al progetto, pubblicando i vostri post testuali, fotografici e video, dicendoci come la pensate su argomenti spesso anche molto delicati e avete contribuito a rendere ilquotidianoinclasse.it davvero unico anche in questa edizione 2015/2016. Ma non ci fermiamo qui: in attesa che prenda il via l’edizione 2016/2017, potete continuare ad “esercitarvi” sui temi di quest’anno. Anche se la pubblicazione dei post non vi garantirà di accumulare punteggi, certamente sarà un buon esercizio per arrivare preparati al nuovo anno de ilquotidianoinclasse.it!

 

In ogni caso, siete ancora tutti in ballo: prima di comunicare il vincitore assoluto dell’edizione 2015/2016 del concorso, dobbiamo ancora proclamare i vincitori del sesto mese di concorso, quelli dei contest settimanali relativi all’ultimo mese e, soprattutto, il vincitore del terzo Campionato, quello di Primavera. La prossima settimana, inoltre, annunceremo il vincitore del Contest #BeEnglish che, oltre ad aggiudicasi un Corso online di Lingua Inglese, gentilmente offerto da EF – English First, potrà guadagnare 1200 punti. La classifica, dunque, è ancora aperta!

 

Per tutti questi motivi, state sintonizzati su ilquotidianoinclasse.it per restare aggiornati sugli sviluppi del concorso!

 

 

0 Comments

Leave a reply

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account