Ci sono paesaggi bellissimi in tutto il mondo che vi aspettano, e se poi li saprete guardare da un punto di vista tutto vostro diverranno ancor più belli. Ve lo dimostriamo attraverso le foto di questo nuovo post dedicato alla fotografia.
 
Tutti pensando all’Olanda richiamano alla mente i mulini a vento, tulipani e canali. Ma avete mai visto uno di questi scenografici d’inverno e dall’alto? Quello nella foto si trova a Kinderdijk.
 

 

E che dire di questa centrale termoelettrica che sembra nascere dalle acque del lago a Minsk in Bielorussia?

 

 

Nella prossima foto sembra di essere in un paesaggio nordico, quello delle fiabe di Charles Perrault. Attraversando la foresta non vi sembra di poter quasi intravvedere il castello dove la Bella Addormentata giace nell’attesa del suo principe? Ebbene, il paesaggio che vedete appartiene al sud della Spagna: la foresta si trova a Fuente Vaqueros, vicino a Granada in Andalusia.

 

 

E che dire di questa foto scattata in una notte nuvolosa da un’aereo alla Freedom Tower di New York City? La si può vedere far capolino nel buio della notte sulla destra della fotografia:

 

 

Riuscite a riconoscere la città in questa fotografia nella quale un facchino, dopo una tempesta, al primo raggio di sole esce per recuperare la merce?

 

 

Incredibile ma vero, si tratta della turistica Barcellona! Le luci e le ombre qui trasformano la città in un paesaggio trasognato e intrigante.

 

Siamo riusciti a stupirvi con questi inaspettati punti di vista?

0 Comments

Leave a reply

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account