Buon giovedì a tutti,

avete già inviato la vostra foto per partecipare alla sfida fotografica #LOVEyourSELFIE? Questa volta ci avete sommersi di scatti e non potete immaginare quanto ciò ci renda felici. Grazie per la partecipazione e l’entusiasmo che avete dimostrato.

Con questo post vi rendiamo nota la data di chiusura della sfida: inviate tutte le vostre foto entro e non oltre venerdì 20 febbraio.

Avete ancora un po’ di tempo per partecipare. Come già sapete sono in palio 200 punti per ogni partecipante, 500 ulteriori punti (quindi 200 + 500 = 700 punti) al secondo, terzo, quarto e quinto classificato e 1000 punti per il vincitore della sfida (in totale 1200 punti).

Prenderemo in considerazione le foto che arrivano sino alle 16.00 di venerdì 20 febbraio. Le foto potranno essere condivise e votate sino alle ore 12.00 di lunedì 23 febbraio. 

 

VI RICORDIAMO COME SI PARTECIPA:

 


1) Scattate, disegnate o trovate su un vecchio album fotografico la vostra foto a tema #LOVEyourSELFIE che deve però essere originale (non le cercate online, ce ne accorgeremmo)

2) Inviate la fotografia:

– via mail all’indirizzo redazione@ilquotidianoinclasse.it indicando il vostro nome utente sul sito ilquotidianoinclasse.it e il personaggio rappresentato. L’oggetto della mail dovrà essere: LOVEyourSELFIE

OPPURE

– su instagram con i tag #qic_it #LOVEyourSELFIE seguiti dal nome del personaggio da voi scelto e il vostro nome utente su ilquotidianoinclasse.it per potervi assegnare i punti. Se vi va potete anche raccontarci in 140 caratteri come mai avete scelto di inviare proprio quella foto.

Sulla base delle vostre condivisioni effettuate sull’album Facebook #LOVEyourSELFIE sommate ai like ricevuti su Instagram dalle foto verranno selezionati i 5 fortunati (ai quali assegneremo 500 punti premio) fra i quali sceglieremo il super vincitore che si aggiudicherà ben 1000 punti premio!

0 Comments

Leave a reply

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account