fbe14287b170454b28f40a33d80c2839

Buongiorno!

In questo periodo sarete nel pieno dei vostri impegni scolastici, intenti a migliorare i vostri voti, a studiare e ad approfittare dei vostri weekend per godervi le prime giornate tiepide di questa primavera alle porte!

 

Per farvi sorridere abbiamo pensato di condividere con voi queste immagini davvero divertenti! Una giovane e creativa make up artist, Laura Jenkins, è diventata piuttosto conosciuta sul web proprio grazie a loro. Laura ha iniziato da qualche mese ad aggiornare la sua pagina Facebook con immagini in cui appare truccata in maniera piuttosto inusuale e divertente.

 

Si ispira ai più famosi cartoni animati per ri-creare sul suo volto i personaggi più divertenti del cinema e della televisione. Per esempio questo sorridente Spongebob:

 

 

E che dire della mucca ruminante con tanto di erba che esce dalla sua bocca?

 

 

Eric Cartman, del cartone animato cult South Park, è certamente meno rassicurante:

 

 

E poi c’è Nemo, il personaggio del famoso film animato della Disney dedicato al pesciolino che attraversa i mari per ritrovare alla fine di innumerevoli avventure il suo papà:

 

 

Infine, poteva mancare uno dei personaggi più cinici dei cartoni animati? Stewie Griffin così è ancora più divertente!

 

 

Conoscevate già Laura e i suoi personaggi? Pensate che queste foto le hanno permesso di raggiungere i 119000 like sulla pagina Facebook e 236ooo follower su instagram in pochissimo tempo!

0 Comments

Leave a reply

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account