Come ogni anno la primavera arriva e con lei il tepore del sole, le scampagnate e le passeggiate… e i fiori! Quale miglior modo di aspettare la stagione più bella che raccontandola attraverso i suoi frutti?

 

Per il mese di marzo la sfida è proprio questa: fotografate i primi segnali della primavera e condivideteli con noi. Caricheremo i vostri contributi su un album Facebook apposito e su Instagram dove li potrete votare.

 
Anche in questa sfida sono in palio 200 punti per ogni partecipante, 500 ulteriori punti (quindi 200 + 500 = 700 punti) al secondo, terzo, quarto e quinto classificato e 1000 punti per il vincitore della sfida (in totale 1200 punti).
 

 

COME SI PARTECIPA?

 
1) Scattate o disegnate lo scoppiare della primavera in UNO SCATTO (i punti vengono assegnati una sola volta a ciascun partecipante) nelle vostre città rappresentando così il tema #FlowerPower. Come al solito cercate di essere originali! Non utilizzate per i vostri lavori le foto trovate online; ce ne accorgeremmo subito e verreste squalificati, non ottenendo nessun punto in questo challenge e rischiando di perdere anche quelli conquistati duramente nel corso dei mesi trascorsi dall’inizio del concorso.
 
2) Inviate la fotografia:
 
– via mail all’indirizzo redazione@ilquotidianoinclasse.it indicando il vostro nome utente sul sito ilquotidianoinclasse.it e il personaggio rappresentato.
 
L’oggetto della mail dovrà essere: FlowerPower
 
OPPURE
 
– su instagram con i tag #qic_it #FlowerPower seguiti dal nome del personaggio da voi scelto e il vostro nome utente su ilquotidianoinclasse.it per potervi assegnare i punti. Se vi va potete anche raccontarci in 140 caratteri come mai avete scelto di inviare proprio quella foto.
 
Sulla base delle vostre condivisioni effettuate sull’album Facebook #FlowerPower sommate ai like ricevuti su Instagram dalle foto verranno selezionati i 5 fortunati (ai quali assegneremo 500 punti premio) fra i quali sceglieremo il super vincitore che si aggiudicherà ben 1000 punti premio!
 
3, 2, 1… via agli scatti!

0 Comments

Leave a reply

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account