3eed4dd5cc5b1f7a726ef847ba6d07902

Siete pronti per farvi quattro risate? Oggi si parla di record, e non potevamo che segnalarvi quelli più assurdi dell’anno. Dopo tanti anni sembrerebbe ormai impossibile fare qualcosa di nuovo in cui primeggiare, e invece i nuovi record esistono e sono anche piuttosto fantasiosi!
 

COURTESY: Rebecca Blackwell / AP

 
Se le passioni diventano quasi un lavoro, allora stiamo parlando di questo sfegatato fan di Harry Potter: Menahem Asher Silva Vargas vanta una sterminata collezione di be più di 3000 cimeli dei film sul maghetto più famoso del cinema.
 

 

Il guinnes più tenero del 2015 è certamente quello registrato da questo adorabile coniglietto d’Angora. Il pelo più lungo è il suo con 36,5 cm di pelo e morbidezza.

 

 

Rimanendo nel mondo animale, passiamo a Purin una cagnolina che detiene da quest’anno il record per il cane in grado di effettuare più parate. In 60 secondi questo agile animale è stato in grado di parare 14 tiri in porta!

 

 

Il texano Bob Wade invece ha realizzato gli stivali da cow boy più grandi del mondo. Sono alti 10,74 m!

 

 

A Andre Oltorf va sicuramente riconosciuta una certa fantasia. A lui il Guinnes dei primati per il pisello spinto più distante attraverso la sola forza del soffio: ben 7.31 metri per questo atletico soffiatore. Come avrete capito, potreste essere voi i prossimi protagonisti del Guinnes dei primati, basta a volte un po’ d’intraprendenza!

 

1 Comment

Leave a reply

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account