Siamo pronti a svelarvi i vincitori del Campionato d’inverno e i vincitori del quarto mese: quelli dei 4 contest settimanali (che si portano a casa un abbonamento digitale alla testata su cui hanno primeggiato)  e quelli che si porteranno a casa il premio mensile.
 
 

 
 
Vi sveliamo i vincitori dei CONTEST SETTIMANALI:

 

WEEK 14

 

CORRIERE #paradisifiscali
antam98 (la notizia): C’è chi in paradiso ci va da vivo: i #paradisifiscali sono diventati i posti giusti per far morire l’uguaglianza mondiale.

SOLE #seavessiundollaro
vivi99 (Las Peetas Chicas): #seavessiundollaro lo getterei al vento, sia la fortuna a deciderne il destinatario

QN #vinile
hanaa (Carbo…Idrati): Chi non muore, si rivede. I #vinili sono tornati al futuro portando con sé un tocco del passato.
 

WEEK 15

 
CORRIERE #lestatuecoperte
ginnyboni (I ReD’Azione): #lestatuecoperte : provocanti donne nude o opere d’arte? Dobbiamo imparare a essere più orgogliosi della nostra cultura e meno servili !

SOLE #unionicivili
pulcino2000 (SparziLaVoze):  #unionicivili: l’amore è amore e non si decide di chi innamorarsi.

QN #digitalwork
bedina2: Ad oggi, noi giovani possiamo considerarci dei professionisti del computer, quindi quale lavoro migliore se non il #digitalwork!
 

WEEK 16 

 
CORRIERE #generazioneErasmus
camille (Las Peetas Chicas): #generazioneErasmus: un viaggio verso una nuova vita.

SOLE #topBrand
lucchinimart(veni vidi vici): #topBrand non mi interessa il tuo fatturato Cerco una marca che non mi veda come un comune impiegato Ma prima di tutto come un suo alleato

QN #papàUltras
biscottino (la compagnia dell’anello): #papàUltras non esagerare che qui ci si sta solo per giocare
 

WEEK 17  

 
CORRIERE #IspeakEnglish
maryscalzi (Menti in azione): Non affermiamo #IspeakEnglish conoscendo solo le regole. Impariamo a dialogare!

SOLE #primariesìono
freeeagle98 (I BUCHI NEI MURI): Per una democrazia diretta,consapevoli nella scelta #primariesìono?:”Assolutamente sì”.

QN #oggettiDuraturi
miristella (Paola Alagna): Si agli #oggettiDuraturi: vogliamo una società meno consumista, in cui gli oggetti possano vivere a lungo.
 
 

Vi sveliamo chi sono i 3 VINCITORI MENSILI per il QUARTO mese:

 
Per quanto riguarda i temi lanciati da Orsola Riva, de Il Corriere della Sera, facciamo i complimenti a hanaa (posizione 51, redazione Carbo…Idrati) che con il suo post sul tema “L’inglese, bestia nera degli italiani: come fare per impararlo?” ha meritato il premio mensile.
 
Chi è il vincitore mensile per i temi lanciati da Luca Tremolada de Il Sole 24 Ore? Abbiamo selezionato gemmina (posizione 75, I ReD’Azione) che con il suo post sul tema “Primarie sì o primarie no: che tipo di cittadino vuoi essere?” ha meritato il premio mensile in palio.
 
Tra le risposte ai temi proposti da Gianluigi Schiavon di Quotidiano Nazionale ha meritato la vittoria martybrocca (posizione 299, redazione Black Panters) con il post dedicato al tema “Voi giocate e papà esagera con il tifo: siete contenti o vi arrabbiate?”
 
ATTENZIONE:
 
Per poter ritirare il premio, dovrete mandare una mail a redazione@ilquotidianoinclasse.it indicando il vostro nickname, il nome della vostra redazione (se ne avete una), nome, cognome e indirizzo di residenza. Vi ricordiamo, inoltre, che la vittoria del premio settimanale vi permette di ottenere 100 punti extra per il concorso de ilquotidianoinclasse.it, mentre quello mensile ben 250!

Non dimenticate di farvi una foto o un video quando riceverete l’ambitissimo iWatch e di postarli su Facebook, Twitter o Instagram: condividete con la community il vostro entusiasmo!
 
 
In fine, vi possiamo finalmente rivelare chi è il vincitore del secondo campionato, quello d’inverno. Voi siete pronti a scoprirlo? In questa edizione come sapete c’è una novità: i vincitori dei tre campionati (e quindi del premio finale) potrebbero essere sia singoli partecipanti che intere redazioni.

Il nostro vincitore per questo campionato è una redazione:

 

Redazione Carbo…idrati 

 
Facciamo i complimenti alla redazione Carbo…idrati, che con la seconda posizione in classifica ha meritato di entrare fra i tre (redazioni e utenti) fortunati che potrebbero riuscire a vincere il grande premio finale: un viaggio in California alla scoperta della Silicon Valley dove tante start up sono nate e ancora oggi stanno nascendo.

 

Saranno i ragazzi della redazione Carbo…idrati i meritevoli e fortunati vincitori? Lo sapremo solo alla fine del concorso, quando sarà terminato il campionato di primavera, ancora in corso.
 
Non ci resta che incitarvi a mettercela tutta, potreste essere proprio voi – o la vostra redazione – a vincere questo fantastico viaggio!

 

0 Comments

Leave a reply

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account