Buon pomeriggio ragazzi, questa settimana abbiamo deciso di farvi un bel regalo! Di che si tratta?

Eccezionalmente, e solo per la ventiquattresima settimana di concorso (da lunedì 4 e sino a domenica 10 aprile) la partecipazione ai contest settimanali vi permetterà di quintuplicare i vostri punti!

 

Avete sentito bene! Partecipate ai tre contest di questa settimana e, se risulterete vincitori, non solo vi aggiudicherete un abbonamento digitale ad una delle tre testate giornalistiche, tra Corriere della Sera, Il Sole 24 Ore e Quotidiano Nazionale, ma otterrete ben 500 punti anziché 100!!

 

Cosa aspettate, dunque? Raccontateci in 140 caratteri cosa ne pensate dei temi proposti questa settimana, utilizzando l’apposito hashtag.

Orsola Riva, per Corriere della Sera, questa settimana parla di Instagram, genitori e figli. Per commentare l’argomento, utilizzate l’hashtag #genitorieInstagram:

 

 

Luca Tremolada per Il Sole 24 Ore vi parla invece del conflitto in corso tra Apple e il Dipartimento di Giustizia americano, e vi chiede di utilizzare l’hashtag #AppleVsFbi:

 

 

Se volete commentare l’argomento di Gianluigi Schiavon per Quotidiano Nazionale, che questa settimana vi parla della lotta agli sprechi alimentari, utilizzate l’hashtag #SprecoAlimentare:

 

 

Non perdete questa occasione per guadagnare punti extra. In bocca al lupo ragazzi!

0 Comments

Leave a reply

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account