Siete curiosi di conoscere i primi vincitori di questa nuova edizione de ilquotidianoinclasse.it? Oggi vi sveliamo sia i vincitori dei 4 contest settimanali, che si portano a casa un abbonamento digitale alla testata di riferimento, sia i tre ragazzi che hanno meritato il premio mensile: si tratta di un iWatch!

 

 

Vi sveliamo i vincitori dei CONTEST SETTIMANALI:

 

WEEK 1

 

CORRIERE #professioneYoutuber
brunetta2000: #professioneYoutuber Divertire divertendosi. Si può chiedere di meglio?

SOLE #quantisono3000euro
faty2000: #quantisono3000euro, beh ovviamente sono molti soldi, ma al giorno d’oggi chi può davvero spendere questa somma? Pensiamoci…

QN #cyberMenzogne
kalafi28: Ed è così che nacque il girone dei cyber-bugiardi. Dante, ti tocca camminare, ancora! #cyberMenzogne

 

WEEK 2

CORRIERE #LegoforAiWeiwei
kalafi28: L’arte è capace di intimorire un regime con un semplice mattoncino. A chi non la conosce, la libertà fa paura. #LegoforAiWeiwei


SOLE #socialimage
ferny2000gc: #socialimage Nel nostro profilo dei social siamo davvero noi stessi? O siamo quello che serve per avere più mi piace e condivisioni?

QN #drinkOlympics
pepito97: se arrivi a bere per poterti divertire vuol dire che hai toccato il fondo.. del boccale! #drinkOlympics

 

WEEK 3 

CORRIERE #iononpagoilpizzo
faty2000: #iononpagoilpizzo dovrebbe essere comune a tutti gli italiani, ribelliamoci, denunciamo, facciamo qualcosa, ma non guardiamo in silenzio.

SOLE #videogamesunder18
jiuli98: I #videogamesunder18 sono pericolosi come alcol e droga se non se ne fa un uso appropriato e corretto.
QN #dirittoalloblio
simone51098: #dirittoalloblio, un diritto, appunto, di tutti e per tutti. Non un privilegio. Diritto all’oblio è privacy e privacy è libertà. #delete

 

WEEK 4  

CORRIERE #AungSanSuuKyi
freeeagle98: #AungSanSuuKyi non mollare,continua a lottare per l’affermazione dei diritti.
SOLE #NoDoping
antam98: #NoDoping e sì ad una competizione sana, fondata sulle reali capacità…per avere atleti allenati con successi ed emozioni vere!
QN #sfigurate
pulcino2000: Donne #sfigurate che vanno avanti senza rimorsi di aver denunciato il crimine. Vanno avanti col sorriso, l’arma più potente.
 
 

Infine vi sveliamo chi sono i 3 VINCITORI MENSILI, uno per ciascuna testata.

 
 
Per quanto riguarda i temi lanciati da Orsola Riva, de Il Corriere della Sera, facciamo i complimenti a ricanews (posizione 5) che con il suo post sul tema “YouTuber e fenomeni del web: perché hanno così tanto successo?” ha sbaragliato la concorrenza.
 
Fra i partecipanti al progetto che hanno risposto ai primi quattro temi di Luca Tremolada de Il Sole 24 Ore abbiamo selezionato fornabaiofp (posizione 90) che con il suo post sul tema “Che immagine date di voi stessi sui Social Network?” si è meritato il premio mensile in palio.
 
Infine, fra le risposte ai temi lanciati da Gianluigi Schiavon di Quotidiano Nazionale abbiamo selezionato il vincitore mensile per questa testata: ross3 (posizione 22) vince con la sua vignetta ispirata dal tema “Donne sfigurate dall’acido. Come difenderle?

 

Bravi, continuate così. E non dimenticate mai il fair play verso gli altri partecipanti e tanta originalità e impegno nel realizzare i vostri contributi.

0 Comments

Leave a reply

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account