Google Map è molto utile. Ovunque siate nel mondo è sufficiente una connessione ad internet e un semplice smartphone e questo portento della tecnologia totalmente gratuito trova per voi la strada più veloce per raggiungere i luoghi che desiderate visitare o raggiungere. Ma chi avrebbe mai detto che Google Maps può diventare anche un’inaspettata fonte di stupore, risate e… spaventi?
 
Inconsapevolmente le Google Car che realizzano le immagini che vediamo nelle Street View delle mappe registrano fatti strani e talvolta divertenti. Vi spieghiamo con qualche immagine cosa intendiamo.
 
Che ne dite di questo gruppo di uomini piccione che scorrazza per le strade Giapponesi? Che paura!
 

 

Ad essere spaventato invece nella prossima foto è il protagonista della foto, un cervo in corsa che sembra esser stato spaventato dalla Google Car che lo ha sorpreso e immortalato nella sua corsa disperata.

 

 

Altrettanto disperato sembra il signore newyorkese in questa foto, che si dimena sul bordo di una strada a braccia levate:

 

 

Molto, forse troppo, più tranquillo è lo scatto rubato in un parco dove assistiamo al riposo del… supereroe!

 

 

Vi siete mai chiesti dove “riposino” le Google Car? Ce lo svela proprio Google Maps in questa foto. Mai viste tante tutte insieme!

 

 

Ne avete qualcuna anche voi da segnalarci?

0 Comments

Leave a reply

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account