Buongiorno ragazzi!
 
Vi ricordiamo che la sfida #Nataleconituoi, che vi permette di vincere tantissimi punti utili per la classifica finale, è ancora attiva per pochissimi giorni ovvero fino alla mezzanotte di domenica 11 gennaio. Le foto che arriveranno dopo tale ora non verranno incluse nell’album e non potranno dunque essere votate nel periodo che intercorre fra la loro pubblicazione il giorno seguente e le 18.00 di mercoledì 14 gennaio.
 

 

Per raccogliere le numerose foto che ci avete inviato, abbiamo creato l’album natalizio #Nataleconituoi che vi permette anche di votare con le condivisioni che farete le vostre foto preferite.  Oltre che grazie alle condivisioni delle foto su Facebook, è possibile votare attraverso i like su Instagram. 

 

Potete ancora partecipare al concorso, che durerà ancora una settimana:
 
COME SI PARTECIPA?
 
1) Scattate, disegnate o trovate su un vecchio album fotografico la vostra foto a tema #NATALECONITUOI che deve però essere originale (non le cercate online, ce ne accorgeremmo)
 
2) Inviate la fotografia:
 
– via mail all’indirizzo redazione@ilquotidianoinclasse.it indicando il vostro nome utente sul sito ilquotidianoinclasse.it e il personaggio rappresentato. L’oggetto della mail dovrà essere: Natale con i tuoi
 
OPPURE
 
– su instagram con i tag #qic_it #NATALECONITUOI seguiti dal nome del personaggio da voi scelto e il vostro nome utente su ilquotidianoinclasse.it per potervi assegnare i punti.
 
Sulla base delle vostre condivisioni su Facebook sommate ai like ricevuti su Instagram dalle foto verranno selezionati i 5 fortunati (ai quali assegneremo 500 punti premio) fra i quali sceglieremo il super vincitore che si aggiudicherà ben 1000 punti premio!
 
Affrettatevi a inviarci le vostre foto. Mancano pochi giorni alla fine della sfida!

0 Comments

Leave a reply

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account