Abbiamo, con molta fatica, scelto i vincitori della sfida fotografica #WonderfulXMAS e oggi ve li sveliamo.
 
Dato l’impegno che ad ogni sfida dimostrate, vogliamo premiarvi. In questa sfida sono in palio 200 punti per ogni partecipante, 500 ulteriori punti (quindi 200 + 500 = 700 punti) al secondo, terzo, quarto e quinto classificato e 1000 punti per il vincitore assoluto della sfida (in totale 1200 punti).
 
Le foto seguenti sono quelle dei 4 utenti che – oltre a quella del vincitore – hanno ottenuto il maggior numero di preferenze fra tutte le foto che sono arrivate durante il mese di concorso. Ricanews si aggiudica la quinta posizione, Mikyreporter la quarta, Soficanig98 la terza e Sarabee è in seconda posizione.
 

 

 

 


 

Chi sarà dunque il vincitore? Si tratta di Laurafelix che non solo ha realizzato la foto più originale e divertente, ma è riuscita grazie all’aiuto dei suoi amici a portare al vertice ben due foto grazie ad un numero esorbitante di condivisioni e like. Complimenti!

 

 
Rendiamo pubblici anche i voti e le condivisioni ricevute da ciascuna foto da voi inviata. Le potete visualizzare nella gallery su Facebook oppure anche su Instagram. Avete inviato ben 62 foto!
 

 
I punti saranno assegnati entro sabato.

0 Comments

Leave a reply

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account