Anche questa foto-sfida è quasi giunta al termine. Avete già inviato la vostra foto per #mySuperhero? Se non lo avete ancora fatto avete tempo fino a domani mattina, venerdì 18 marzo, alle ore 8. Le foto che arriveranno dopo le 8 di domani non potranno più partecipare alla sfida che regala a tutti i partecipanti ben 200 punti. 
 
Vi invitiamo quindi ad inviare tutte le vostre foto appena potete! Non temporeggiate, o potreste perdere la possibilità di vincere questi punti. 500 ulteriori punti (quindi 200 + 500 = 700 punti) verranno assegnati al secondo, terzo, quarto e quinto classificato. Sono 1000 i punti per il vincitore della sfida (in totale 1200 punti). 
 

Attenzione!
Potrete continuare a votare
con i vostri like su Instagram, e le vostre condivisioni su Facebook, fino alle ore 14.00 di lunedì 21 marzo.
 
Giovedì prossimo sveleremo tutti i vincitori. Il primo classificato sarà colui che, oltre ad aver raccolto il maggior numero di condivisioni su Facebook e like su Instagram e Facebook, avrà presentato il contenuto più originale e curato. Ci sono arrivate già tante foto e ritratti, e siamo curiosi di vedere tanti altri lavori. Ricordate: ogni partecipante riceve 200 punti.
 

 

RIPASSIAMO INSIEME COME SI PARTECIPA:

1) Inviate il vostro contributo relativo alla sfida #mySuperhero. Deve essere originale, quindi non usate fotografie o immagini realizzate da altri che trovate online ma usate la vostra fantasia!
 
2) Potete inviare le vostre foto fino a domani alle ore 8 del mattino:
 
via mail all’indirizzo redazione@ilquotidianoinclasse.it indicando il vostro nome utente sul sito ilquotidianoinclasse.it. L’oggetto della mail dovrà essere: #mySuperhero e la mail dovrà contenere anche il vostro nome utente sul sito di ilquotidianoinclasse.it e la spiegazione che correda l’immagine inviata: raccontateci perché avete scelto il vostro eroe. 
 
OPPURE
 
– su instagram con i tag #qic_it #mySuperhero e aggiungendo anche il vostro nome utente su ilquotidianoinclasse.it (per potervi assegnare i punti) e la motivazione della vostra scelta.
 
Pubblicheremo la vostra foto online sia su Instagram che su Facebook. Sulla base delle condivisioni su Facebook sommate ai like ricevuti su Instagram verranno individuati i 5 meritevoli (ai quali assegneremo 500 punti premio) e fra i quali sceglieremo il super vincitore che si aggiudicherà ben 1000 punti premio!

 

 

0 Comments

Leave a reply

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account