Questa settimana internet è stato letteralmente invaso da notizie e stati relativi ad uno degli eventi più attesi per gli amanti del cinema del 2016: il lancio dell’ultimo episodio cinematografico della saga cult Star Wars: il risveglio della forza.

 

L’evento è stato così influente che ne hanno parlato tutti. D’altra parte l’ultimo episodio della saga inventata da George Lucas era uscito negli anni 90. L’attesa è stata lunga e gli amanti di questo monumento cinematografico ideato negli anni ’70 con la trilogia originale composta da Episodio IV, Episodio V e Episodio VI non aspettavano altro. Interi multi-sala questo weekend dedicheranno tutte le sale cinematografiche alla proiezione di questo lungometraggio per riuscire ad accogliere ogni fan che desidera vedere il film. Le prime visioni nel cinema erano prenotate da mesi e coloro che non sono riusciti ad accaparrarsi il loro biglietto per i primi giorni di proiezione stanno cercando di evitare gli spoiler in ogni maniera possibile: addirittura per Google Chrome sono state inventate diverse estensioni che permettono di nascondere quelle pagine che contengono la parola “Star Wars” per evitare di esporre alla vista del malaugurato ogni possibile spoiler.

 

Il fotografo Paweł Kadysz, con tempismo e originalità, ha messo in rete qualche settimana fa una serie di scatti fotografici che lo hanno reso famoso. Ha immaginato come possa essere la vita quotidiana dell’antagonista del film culto: Darth Vader.

 

 

 

 

 

In fondo anche lui ha i suoi piccoli, divertenti drammi quotidiani!

4 Comments

Leave a reply

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account