Abbiamo finalmente scelto i vincitori della sfida fotografica #FlowerPower e ve li sveliamo in questo post.

Anche in questa sfida erano in palio 200 punti per ogni partecipante, 500 ulteriori punti (quindi 200 + 500 = 700 punti) al secondo, terzo, quarto e quinto classificato e 1000 punti per il vincitore della sfida (in totale 1200 punti).

 

Queste sono le foto che, oltre a quella del vincitore, hanno ottenuto il maggior numero di preferenze fra tutte e 67 le foto partecipanti e che quindi  si aggiudicano un totale di 700 punti ciascuna:

 

 

 

Ma chi sarà il fortunato che merita il super-premio di 1200 punti?

Abbiamo deciso di assegnare il premio all’utente Robimandelli in quanto, oltre ad aver invogliato parenti e amici a condividere la sua foto ci ha anche regalato uno scorcio molto realistico della primavera in città. Le magnolie che sbocciano sono davvero bellissime con il loro colore rosa e dimostrano come la natura e la bellezza prendano il sopravvento a primavera anche là dove il verde a volte manca.

 

Questo si che è #flowerpower!

 

Vi ricordiamo che i punti saranno assegnati entro lunedì sera a tutti i partecipanti e ai vincitori. Nel frattempo potete visualizzare i punteggi totalizzati da tutti i partecipanti grazie a questa lista:

 

 

 

0 Comments

Leave a reply

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account