c9f543a507a9b674cb5c4a6d956ba1f41

Siete pronti a scoprire i vincitori del Campionato d’Inverno? Vi abbiamo fatto attendere un po’ ma ora siamo pronti a svelarveli!
 
Vincono il secondo dei tre campionati dell’anno i ragazzi della redazione I Galferini (posizione 6), redazione della 4D dell’istituto G. Ferraris di Torino. La redazione si aggiudica un posto per la finalissima a tre: le redazioni vincitrici dei campionati si batteranno vincere un bellissimo viaggio a Londra durante il quale la vincitrice avrà l’occasione di visitare la redazione di un grande quotidiano inglese.

 

 

Ancora una redazione può entrare nella top 3 grazie al campionato in corso, quello di primavera, iniziato il 2 marzo che terminerà il 30 aprile. Mettetecela tutta, potreste essere voi i vincitori del prossimo campionato! Il viaggio a Londra è proprio dietro l’angolo…
 
Vogliamo ricordarvi che non conta solo il punteggio per essere la miglior redazione del campionato, ma l’impegno che dedicate a trattare i temi proposti. Questo vuole essere ancora una volta un invito ad affrontare il concorso de ilquotidianoinclasse.it con grande serietà: non limitatevi a linkare un video, ma spiegateci anche perché lo avete scelto. Lo stesso vale per i post fotografici: meglio realizzare una gallery fotografica di almeno 4 immagini, con approfondita spiegazione della scelta e conclusioni finali. Con ilquotidianoinclasse.it avete la possibilità di scrivere come dei veri giornalisti e parlare dei temi che più vi interessano. Cercate di farlo con la massima cura e attenzione e non pensate soltanto ad accumulare punteggio.
 
In bocca al lupo per le ultime settimane di concorso!

 

0 Comments

Leave a reply

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account