Buongiorno ragazzi,

è finalmente arrivato il momento che molti di voi aspettavano. L’edizione di quest’anno si è conclusa ormai un po’ di tempo fa e tra non molto conosceremo non soltanto i vincitori del campionato d’Inverno e di Primavera, ma anche il vincitore che quest’anno avrà la possibilità di volare a Dublino, come nell’edizione 2017-18.

Prima però scopriamo insieme chi si è aggiudicato il posto più alto del podio per il Campionato d’Inverno, conclusosi lo scorso 31 marzo, e per il campionato di Primavera, terminato il 2 giugno. Sono tanti i profili interessanti che la redazione ha vagliato in queste settimane di selezione per giungere a una decisione. Così come tanti erano i temi e le proposte da noi lette per poter scegliere chi, più degli altri, meritasse  il premio e quindi la possibilità di essere scelto come vincitore dell’intero concorso.

Ma andiamo con ordine e partiamo dal vincitore del Campionato d’Inverno che quest’anno è MatteoRF01 . Complimenti Matteo! Hai scritto tanti post davvero interessanti e ti sei meritato il primo posto in classifica.

Passiamo ora al Campionato di Primavera. Anche qui abbiamo trovato molti post di grande interesse sui temi proposti dai tre giornalisti, ma quelli che ci sono piaciuti di più sono stati quelli di Marta02. Bravissima Marta e complimenti anche a te.

Siamo arrivati invece ora al momento più atteso: la proclamazione del vincitore assoluto del concorso Il Quotidiano in Classe edizione 2018-19 che si aggiudica il viaggio a Dublino di 3 giorni in cui avrà la possibilità di visitare le Sedi Centrali Europee di Google e Apple.

Preparate le valigie

Galfer Team

siete voi i vincitori assoluti dell’edizione 2018-19!!

Complimenti!! Avete lavorato con costanza per tutto l’anno scrivendo sempre contenuti di qualità. Siamo veramente fieri di voi!

Per poter ritirare il premio vi invitiamo mandare una mail a redazione@ilquotidianoinclasse.it con un recapito telefonico, oltre ai  nomi e cognomi. Saremo noi a contattarvi al più presto.

Non resta che augurarvi una splendida estate e darvi appuntamento, con il concorso, al vostro ritorno tra i banchi di scuola.

A presto ragazzi!

1+
avatar
0 Commenti

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2019 osservatorionline.it

Effettua il login

o    

Hai dimenticato i tuoi dati?

Crea Account