aa7b11c79ea92be4643deebdc6771d7c

Buon pomeriggio ragazzi, finalmente possiamo comunicarvi i nomi dei vincitori dei premi per il primo mese del progetto ilquotidianoinclasse.it, ovvero del periodo che va dal 27 ottobre al 23 novembre.
 
L’aiuto delle testate giornalistiche per le quali sono stati scritti i post è stato fondamentale per riuscire a scegliere fra di voi i più originali, motivati e meritevoli. Nella selezione dei finalisti abbiamo preso in considerazione i post dei primi 300 partecipanti presenti in classifica nel periodo di riferimento.

 

Vogliamo, comunque, fare i complimenti a tutti i partecipanti, non solo ai vincitori, perché avete aderito in tanti e con grande entusiasmo. Questo non può che entusiasmarci e renderci felici. Continuate così!

 

Bene, non vogliamo tenervi ulteriormente sulle spine!
Ecco, dunque i vincitori dei tre bellissimi smartphone messi in palio dal Concorso de ilquotidianoinclasse.it.

 

Per Il Corriere della Sera vince lorenzo99cn (posizione 36) con il post “Vite parallele di un futuro non lontano sul tema “Come sarete da vecchi e come vi immaginate tra 50 anni?”.

 

Per Il Sole 24Ore vince 20kd (posizione 33) con il post “Io ho paura della paura” sul tema “#vitasenzapaura

 

Per Quotidiano.net vince ciciarampa (posizione 231) con il post “Il progresso che non meritiamo” sul tema “Tecnologia a supporto della vita quotidiana: un bene o un male?

 

Ancora congratulazioni ragazzi! Per poter ritirare il premio, dovrete mandare una mail a redazione@ilquotidianoinclasse.it indicando il vostro nickname, il nome della vostra redazione (se ne avete una), nome, cognome e indirizzo di residenza. Vi ricordiamo, inoltre, che la vittoria del premio mensile vi permette di ottenere 250 punti extra per il concorso de ilquotidianoinclasse.it!
 
E non dimenticate di farvi una foto o un video quando riceverete il premio e di postarla su FacebookTwitter o Instagram: condividete con la community il vostro entusiasmo!

0 Comments

Leave a reply

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account