Buongiorno ragazzi,

come avrete certamente letto dal titolo del post oggi sveleremo, finalmente, il nome del singolo utente o della redazione che ha vinto l’edizione 2021/2022.

Prima di passare ai festeggiamenti permetteteci di ringraziare tutti gli utenti e gli insegnanti che hanno partecipato con impegno e costanza, settimana dopo settimana, alle sfide lanciate dai tre giornalisti. Ed è proprio per l’impegno, la dedizione, la costanza e l’attenzione ai singoli temi trattati che si è distinto il vincitore di questa edizione. Ha/Hanno dimostrato di tenere al progetto e spesso lo abbiamo/ li abbiamo trovati nelle posizioni più alte della classifica, dato il suo/il loro punteggio.

Così abbiamo scelto la qualità e la perseveranza e non abbiamo dubbi che questa scelta potrà esser condivisa da tutti voi.

Dunque, dove eravamo rimasti?

I tre sfidanti tra i quali abbiamo dovuto scegliere il vincitore per l’edizione 2021/2022 del progetto ilquotidianoinclasse.it erano:

Per il campionato d’autunno, il vincitore era l’utente IlPresidente

Per il campionato d’inverno si era confermata campione la redazione ALETHEIA

Per il  campionato di primavera invece era stata intitolata campione ErsiFrescu

E dunque rullo di tamburi…

A vincere l’edizione 2021/2022 è ….

ErsiFrescu

Complimenti alla vincitrice che ha lavorato con costanza e dedizione per tutto l’anno scrivendo sempre contenuti di qualità. La tua costanza ti ha premiato e noi siamo veramente fieri di te!

Per poter ritirare il premio ti invitiamo a contattare il nostro call center 055.411918 (dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.30).

Non resta che augurare a tutti una splendida estate e darvi appuntamento, con il concorso, al vostro ritorno tra i banchi di scuola.

A presto ragazzi!

1 Comment
  1. fede.brune 5 mesi ago

    Brava, brava, brava, bravissima la nostra Ersilia!
    La tua classe 2^E del Liceo veronese Angelo Messedaglia è fiera di te!
    Siamo orgogliose e orgogliosi della tua determinazione e costanza nel fare quello che ti appassiona. Speriamo che questa vittoria sia una buona opportunità per coltivare la tua capacità di scrittura.

Lascia un commento

CONTATTACI

Hai una domanda? inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

    Il Quotidiano in Classe è un'idea di Osservatorio Permanente Giovani-Editori © 2012-2022 osservatorionline.it

    Effettua il login

    o    

    Hai dimenticato i tuoi dati?

    Crea Account