Sappiamo quanto amate il Natale, ma sopratutto le sfide fotografiche! Anche per questo Natale 2015 non ci faremo mancare una dose di divertimento e ironia grazie alla nuova iniziativa Natalizia che dispenserà sorrisi ma sopra ogni cosa tanti punti per tutti coloro che parteciperanno. La nuova sfida che vi lanciamo si chiama #WONDERFULxmas.
 

#WONDERFULxmas

 
Sono in palio 200 punti per ogni partecipante, 500 ulteriori punti (quindi 200 + 500 = 700 punti) al secondo, terzo, quarto e quinto classificato e 1000 punti per il vincitore assoluto (che si aggiudicherà in totale 1200 punti).
 
Per la sfida fotografica #WONDERFULxmas vi chiediamo di mostrarci quello che secondo voi è il lato più bello del Natale. Ognuno avrà la sua personale preferenza: Mario lo ama per i regali, Giulia per la neve che cade sempre nella sua città, Paola per le cene in famiglia che terminano sempre con una cioccolata calda davanti all’albero di Natale, Pietro perché a casa sua non c’è festività più divertente. Qualcuno ama il natale per tutti quei giorni di vacanza che porta con sé. Insomma, chi più ne ha più ne metta!
 

Il Natale di Paola


 

Il Natale di Pietro


 
Le foto verranno pubblicate su Facebook nell’album #WONDERFULxmas e SARETE VOI a votare CON IL NUMERO DELLE VOSTRE CONDIVISIONI su Facebook, sommate ai like ottenuti su Instagram.
 
COME SI PARTECIPA?
 
1) Scattate o disegnate la vostra immagine a tema #WONDERFULxmas. Ricordate: deve essere originale (non usate fotografie o immagini realizzate da altri che trovate online, non è corretto e per questo comportamento potrebbero esserci delle conseguenze)
 
2) Inviate la fotografia:
 
via mail all’indirizzo redazione@ilquotidianoinclasse.it indicando il vostro nome utente sul sito ilquotidianoinclasse.it. L’oggetto della mail dovrà essere: #WONDERFULxmas
 
OPPURE
 
– su instagram con i tag #qic_it #WONDERFULxmas e aggiungendo anche il vostro nome utente su ilquotidianoinclasse.it (per potervi assegnare i punti)
 
Pubblicheremo la vostra foto online sia su Instagram che su Facebook. Sulla base delle condivisioni su Facebook sommate ai like ricevuti su Instagram verranno individuati i 5 meritevoli (ai quali assegneremo 500 punti premio) e fra i quali sceglieremo il super vincitore che si aggiudicherà ben 1000 punti premio!
 
E che da questo momento l’atmosfera natalizia sia con voi!

6 Comments

Leave a reply

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account